fbpx

Edoardo Grassi, esperto di Bundesliga: “Demme è uno dei più quotati del Lipsia, farà sicuramente bene”

grassi kisskiss demme

Edoardo Grassi, esperto di Bundesliga, è intervenuto a Radio KissKiss, per parlare di Diego Demme, primo acquisto (anche se non ancora ufficializzato) del mercato di Gennaio in casa Napoli

Edoardo Grassi, esperto di Bundesliga, è intervenuto a Radio KissKiss, per parlare di Diego Demme, primo acquisto (anche se non ancora ufficializzato) del mercato di Gennaio in casa Napoli.

L’esperto del massimo campionato tedesco spiega che Demme è un mediano che “morde” le caviglie “alla Gattuso” e gioca bene con entrambi i piedi. Nella squadra tedesca, il Lipsia, giocava nel 4-4-2 duttile, mentre a Napoli dovrà cambiare modulo, visto che Gattuso ha spiegato adopererà il 4-3-3.

Infine Grassi spiega che il giocatore tedesco, ma con origini italiane, e con Napoli nel nome, è un fenomeno che farà molto bene all’ombra del Vesuvio. Anche perché era uno dei giocatori più quotati della squadra teutonica.

Queste le sue parole:

“Demme è un mediano che punzecchia le caviglie, graffia, ma è anche tecnicamente buono. Si tratta di un giocatore versatile, è un destro ma gioca bene anche col sinistro. Al Red Bull Lipsia giocava con un 4-4-2 molto duttile e svolgeva il ruolo di frangiflutti. Ha fatto tutta la trafila nel calcio tedesco, fino alla Bundesliga col Lipsia. Lavorare con Nagelsmann gli ha fatto sicuramente bene perché è un fenomeno. E’ uno dei calciatori più quotati del Lipsia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.