fbpx

Per la partita contro la Fiorentina ancora emergenza in difesa: Mario Rui out per squalifica! Potrebbe recuperare Koulibaly

mario rui

Mario Rui confermato dal Napoli.

Mario Rui sarà out per la prossima partita contro la Fiorentina: il portoghese ha rimediato un’ammonizione che gli costerà la squalifica il prossimo turno

Mario Rui sarà out per la prossima partita contro la Fiorentina: il portoghese ha rimediato un’ammonizione che gli costerà la squalifica il prossimo turno.

Quest’anno la squadra azzurra è perseguitata dalla sfortuna. Contro Inter e Lazio, infatti, il Napoli ha giocato senza Malcuit, Ghoulam, Koulibaly e Maksimovic. E’ stata emergenza in difesa e così sarà anche con la Fiorentina. L’emergenza della prossima gara, riguarderà in particolar modo, la fascia sinistra.

Per la partita contro i viola mancherà Mario Rui. Il portoghese, infatti, era diffidato e stasera ha rimediato un cartellino giallo che non gli permetterà di partecipare al prossimo match.

La nota positiva, però, arriva dall’infermeria: infatti Koulibaly potrebbe recuperare dall’infortunio,anche se non è al top della condizione fisica.

Il senegalese, infatti, ha sostenuto soltanto tre allenamenti col resto dei compagni, prima di fare altri accertamenti che lo hanno costretto ad un ulteriore stop, proprio quando sembrava che potesse rientrare in campo.

Il forte difensore si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un edema alla gamba, e come sottolineato anche dal tecnico Gattuso si è preferito non rischiarlo per il match con la Lazio per evitare un lungo stop di tre mesi.

Ma dalla partita contro la Fiorentina, la prima del girone di ritorno, il forte difensore potrebbe tornare a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *