fbpx

Serse Cosmi: “Felice di ritrovare il Napoli dopo tanti anni. L’ultima volta che l’ho incontrato risale a 19 anni fa!”

Serse Cosmi, nuovo allenatore del Perugia, subentrato a Massimo Oddo, ha presentato la partita di Coppa Italia contro il Napoli in conferenza stampa

Serse Cosmi, nuovo allenatore del Perugia, subentrato a Massimo Oddo, ha presentato la partita di Coppa Italia contro il Napoli in conferenza stampa.

Il tecnico degli umbri ĆØ felicissimo del ritorno a Perugia, visto che esordisce, visibilmente emozionato cosƬ: “Con questa maglia ogni allenamento ĆØ un’emozione!”

Poi prosegue in conferenza stampa parlando della gara di Napoli di domani:

In questi primi giorni abbiamo pensato alla preparazione delle partite dando prioritĆ  ad alcuni aspetti. Ho visto attenzione, applicazione ed entusiasmo: domani voglio vedere personalitĆ , voglio una squadra che sappia attaccare la profonditĆ , non solo con gli attaccanti. Voglio che i giocatori facciano vedere alla gente che vogliono vincere le partite”.

Sull’entusiasmo dei tifosi umbri:L’entusiasmo? Mi fa piacere. Se i tifosi hanno aspettative vuol dire che si aspettano qualcosa”. Si parla poi della formazione, con Mazzocchi e Nicolussi Caviglia che apparivano in dubbio: “Nicolussi Caviglia sarĆ  convocato, Mazzocchi non ce la fa, ĆØ influenzato come Capone. Angella? Torna in gruppo da mercoledƬ”.

Il nuovo allenatore del Perugia ha un bel rapporto anche con il collega azzurro Gattuso, sul quale fa una battuta: “Io e Gattuso ci siamo sempre sentiti quando entrambi cercavamo panchina. Rino sa che l’ho sempre stimato come persona. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, anche quando giocava. Sono felice di misurarmi con il Napoli perchĆ© non ci gioco da 19 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *