Del Genio: “Ciclo finito, il club deve capirlo!”

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’

Ecco le sue dichiarazioni

“Mi aspetto Demme titolare contro il Perugia, anche perché deve capire diverse cose dei nuovi meccanismi, deve conoscere i compagni, quindi questa è l’occasione giusta. Gattuso non riuscirà a riproporre il Napoli visto con Sarri, visto che i calciatori non sono nel momento migliore della propria carriera. Sarri è stato bravo, ma anche fortunato perché ha trovato giocatori che hanno fatto le migliori stagione della carriera. Ora devono arrivare i gol, il Napoli fa una fatica bestiale a segnare. I calciatori devono avere uno scatto d’orgoglio. Questi mesi saranno importanti per farci capire se la società ha capito che questo ciclo è finito“.

Già lo scorso 25 dicembre lo stesso Del Genio aveva affermato:

“Io cambierei un po’ di giocatori, per me il ciclo è finito. Poi, se Mertens resta e ti dà una mano nel parco attaccanti, poi uno come Allan deve restare con Gattuso, poi è anche chiaro che uno come Koulibaly magari restasse, quindi quando parlo di fine ciclo faccio un discorso più ampio. Se arrivano grandi proposte allora cediamo e facciamoci trovare pronti”.

 Se Mertens resta e ti dà una mano nel parco attaccanti, poi uno come Allan deve restare con Gattuso, poi è anche chiaro che uno come Koulibaly magari restasse, quindi quando parlo di fine ciclo faccio un discorso più ampio. Se arrivano grandi proposte allora cediamo e facciamoci trovare pronti”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI