fbpx

Del Genio: “Ciclo finito, il club deve capirlo!”

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele A, ha parlato del prossimo match col Perugia e non solo nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’

Ecco le sue dichiarazioni

“Mi aspetto Demme titolare contro il Perugia, anche perchĆ© deve capire diverse cose dei nuovi meccanismi, deve conoscere i compagni, quindi questa ĆØ l’occasione giusta. Gattuso non riuscirĆ  a riproporre il Napoli visto con Sarri, visto che i calciatori non sono nel momento migliore della propria carriera. Sarri ĆØ stato bravo, ma anche fortunato perchĆ© ha trovato giocatori che hanno fatto le migliori stagione della carriera. Ora devono arrivare i gol, il Napoli fa una fatica bestiale a segnare. I calciatori devono avere uno scatto d’orgoglio. Questi mesi saranno importanti per farci capire se la societĆ  ha capito che questo ciclo ĆØ finito“.

GiĆ  lo scorso 25 dicembre lo stesso Del Genio aveva affermato:

“Io cambierei un po’ di giocatori, per me il ciclo ĆØ finito. Poi, se Mertens resta e ti dĆ  una mano nel parco attaccanti, poi uno come Allan deve restare con Gattuso, poi ĆØ anche chiaro che uno come Koulibaly magari restasse, quindi quando parlo di fine ciclo faccio un discorso piĆ¹ ampio. Se arrivano grandi proposte allora cediamo e facciamoci trovare pronti”.

Ā Se MertensĀ resta e ti dĆ  una mano nel parco attaccanti, poi uno comeĀ AllanĀ deve restare conĀ Gattuso, poi ĆØ anche chiaro che uno comeĀ KoulibalyĀ magari restasse, quindi quando parlo di fine ciclo faccio un discorso piĆ¹ ampio. Se arrivano grandi proposte allora cediamo e facciamoci trovare prontiā€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *