fbpx

Distaso: “Piatek potrebbe far comodo al Napoli”

Le dichiarazioni di Andrea Distaso live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista sportivo. Fa una panoramica sulla situazione mercato in casa Napoli, con il quadro sia in entrata che in uscita.

Sono indirizzati lontano da Napoli Ghoulam e Llorente, rispettivamente verso la Ligue 1 ed il ritorno al Tottenham. Dà inoltre informazioni utili sulle trattative per Rrahmani e Amrabat, al momento ferme. Infine parla di Piatek, ormai ai margini del Milan dopo una stagione negativa e l’arrivo di Ibrahimovic. Il polacco potrebbe fare al caso del Napoli.

Le parole in diretta a Si Gonfia la Rete

“Gattuso non ha nascosto che gradirebbe avere un’alternativa a Mario Rui, ma c’è il problema Ghoualm che ha un ingaggio importante. Potrebbe lasciare Napoli anche Llorente. 

Piatek non è incedibile, il Milan sta anticipando una rivoluzione che tutte le altre società farebbero in estate e al Napoli potrebbe far comodo. 

Rrahmani al Napoli è un’operazione che si concluderà adesso, ma è in vista di giugno. Amrabat? L’Inter non vuole intromettersi perché il Verona sta parlando col Napoli e quindi a meno il club azzurro non deciderà di mollare il giocatore, non si inserirà nella trattativa. E’ la Premier che è su Amrabat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *