fbpx

KISS KISS – Napoli, Gaetano potrebbe andare alla Cremonese

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Valter De Maggio a Radio Goal: “Gaetano potrebbe andare alla Cremonese”

Il giornalista di MediasetValter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: “Qualcosa accadrà sul mercato in uscita. Vi posso dire che Gaetano potrebbe andare alla Cremonese, in Serie B. Il giovane azzurro – fin qui il classe 2000 non ha mai giocato con Gattuso e nel corso di questa finestra di mercato andrà via in prestito, probabilmente in Serie B – ha bisogno di andare a giocare. Per Tonelli è stato trovato un accordo di massima tra la dirigenza del Napoli e quella della Sampdoria, manca il sì di De Laurentiis. Il calciatore ha espresso la sua volontà di andare a Genova. Younes è invece diretto verso la Bundesliga”.

De Maggio ha poi aggiunto: “Il Napoli, dopo gli acquisti di Demme e Lobotka, potrebbe avere chiuso il proprio mercato in entrata. Mi riferisco naturalmente alla sessione di gennaio. Vedremo se arriverà un terzino sinistro, ma dipenderà da Ghoulam. Se l’algerino andasse via, arriverebbe un sostituto. Per giugno i partenopei sono vicinissimi ad Amrabat, si tratta di un calciatore davvero forte. Il Napoli starebbe chiudendo anche l’operazione Rrahmani, sempre per l’estate”.

Per quanto riguarda Gianluca Gaetano le contendenti non mancano, soprattutto in Serie B, con Crotone e Cremonese su tutte.

Gianluca Gaetano, a meno di sorprese, lascerà il Napoli nei prossimi giorni. Il calciatore azzurro ha avuto pochissimi possibilità di mettersi in mostra in questa stagione e con gli arrivi di Stanislav Lobotka e Diego Demme il suo spazio è destinato a ridursi ancora di più. Ecco allora che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con l’allenatore Gennaro Gattuso, stanno pensando di cederlo in prestito, molto probabilmente in Serie B.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *