Luca Massimi designato come arbitro della gara di coppa Italia contro il Perugia: è la prima volta che dirige gli azzurri

Massimi arbitro coppa Italia

Luca Massimi è stato designato come arbitro della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Perugia, in programma domani alle 15 al San Paolo

Luca Massimi è stato designato come arbitro della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Perugia, in programma domani alle 15 al San Paolo.

Dunque l’arbitro Molisano sarà il fischietto della delicata gara della coppa Nazionale. Gara delicata poiché il Napoli è a corto di risultati e domani dovrebbe vincere contro gli umbri per poter tornare a sorridere (la bella vittoria di Sassuolo sembra essere stata solo una parentesi).

Dunque toccherà a Luca Massimi arbitrare la sfida di coppa Italia tra Napoli e Perugia. Tra i suoi assistenti ci sarà con Serra al Var. Lo rende noto l’Aia con il consueto comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale.

L’arbitro molisano arbitrerà per la prima volta gli azzurri: infatti non ci sono precedenti in cui il Napoli sia stato arbitrato da Luca Massimi.

In questa stagione, però, il fischietto ha già arbitrato in Coppa Italia: la gara valida per il 2° turno tra Salernitana e Catanzaro, lo scorso 11 Agosto che si è conclusa con una vittoria per i granata di Lotito per 3-1.

Di seguito la sestina completa:

Napoli – Perugia martedì ore 15.00
Arbitro: Massimi
Guardalinee: Rossi M. – Grossi
Iv uomo: Robilotta
Var: Serra
Avar: Fiorito

🖨

1 thought on “Luca Massimi designato come arbitro della gara di coppa Italia contro il Perugia: è la prima volta che dirige gli azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI