fbpx

Insigne: “Questa vittoria deve essere un punto di partenza”

Insigne Rai

Lorenzo Insigne, protagonista del match di Coppa Italia contro il Perugia con una doppietta, è intervenuto ai microfoni della Rai

Lorenzo Insigne, protagonista con una doppietta del match di Coppa Italia contro il Perugia , è intervenuto ai microfoni della Rai

L’attaccante Lorenzo Insigne è il protagonista della vittoria di oggi contro il Perugia, grazie alla doppietta realizzata dal dischetto contro gli umbri.

Ecco le sue dichiarazioni

“Questa vittoria deve essere un punto di partenza, era parecchio che non si vinceva in casa. Al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, quello che ci chiede il mister. Ora dobbiamo recuperare energie e forze, tra tre giorni un’altra partita importante. Gol? Al di là di questo, sono stato sempre sereno, continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo”.

L’inviato a bordocampo della Rai in Napoli-Perugia, Fabrizio Cappella ha dichiarato che dopo la rete di Insigne, c’è stato un sospiro di sollievo collettivo della panchina azzurra. Gattuso, subito dopo il gol, ha richiamato i suoi a tenere alta la concentrazione.

Il Napoli raddoppia al minuto 37 con il secondo rigore trasformato dal capitano azzurro, che questa volta spiazza Fulignati calciando alla sinistra del portiere del Perugia. Il penalty è stato assegnato dopo una segnalazione del Var, che ha rilevato un tocco in area di rigore con il braccio di Iemmello.

Il Napoli batte il Perugia ed approda ai quarti di finale della Coppa Italia. Ora gli azzurri attendono di conoscere il prossimio avversario che uscirà dalla sfida LazioCremonese, in programma oggi alle ore 18. La vincente di questa sfida affronterà il Napoli al San Paolo in gara secca per l’accesso alle semifinali, visto che il Napoli è stato sorgeggiato come testa di serie numero 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *