fbpx

Coppa Italia: arresti e daspo in occasione della partita Napoli-Perugia

La Questura rende pubblica una nota in cui conferma 5 arresti e daspo in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Perugia

La Questura di Napoli rende pubblica una nota in cui conferma 5 arresti e daspo in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Perugia. Il fatto si è verificato prima della partita di ieri pomeriggio, durante le operazioni di controllo di routine.

Pagano le spese 5 uomini a bordo di una Fiat 500. Durante i controllo la polizia ha ritrovato in auto del materiale contundente, oltre ad una serie di bombe illegali e fumogeni di vario tipo. Per loro scatta l’arresto e l’immediato daspo. Continua il lavoro delle forze dell’ordine in occasione degli eventi sportivi.

Il comunicato della Questura

“Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo svolti ieri durante l’incontro Napoli-Perugia, un equipaggio del Commissariato San Paolo ha fermato e controllato cinque persone a bordo di una Fiat 500 nell’area di parcheggio di piazza D’Annunzio, nelle immediate vicinanze della Curva B dello stadio. Nell’auto sono state rinvenute 24 aste rigide, 10 manufatti artigianali di illegale fabbricazione di tipo pirotecnico comunemente denominati “track”, 12 “black thunder”, 28 fumogeni, 2 barattoli di “smoke signals”, 1 segnale fumogeno tipo “boetta”, 10 fumogeni con “black thunder” uniti con nastro isolante bianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *