fbpx

Daily Star: “A Mourinho piace Llorente”

llorente daily star

Il Daily Star parla del possibile ritorno di Llorente al Tottenham

Il Daily Star parla del possibile ritorno di Llorente al Tottenham. L’attaccante piace al nuovo tecnico José Mourinho, che punterebbe sullo spagnolo per rinforzare il reparto offensivo. Arrivano dunque conferme dall’Inghilterra sulla possibile trattativa di mercato.

La notizia nell’aria

E’ già da qualche settimana che la notizia gira in rete e sulle principali testate. Il club inglese sarebbe interessato a riprendere in squadra Fernando Llorente. Il numero 9 del Napoli ha militato con la maglia degli Spurs per due stagioni. Nell’ultimo anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata del club per raggiungere la finale di Champions League, segnando anche un goal decisivo nei quarti di finale contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Tottenham in cerca di una punta

Il club londinese sta cercando un uomo da inserire nel reparto offensivo. Per rafforzare l’attacco la società pare abbia sondato Piatek del Milan, profilo gradito che però non lascerà i rossoneri per meno di 30 milioni di euro. Data la cifra importante per la sessione di gennaio sta crescendo l’idea di puntare su un calciatore che conosca già l’ambiente.

Il profilo che stuzzica è proprio quello di Llorente, che raggiungerebbe Londra con un prestito. Il Napoli valuterà se sarà opportuno cederlo o continuare con lui in attacco fino al termine della stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *