Sky- Per Mertens si fa avanti anche l’Arsenal: futuro incerto per il belga

mattino rinnovo mertens

Dries Mertens ha un futuro ancora molto incerto: nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Arsenal che è interessato fortemente al folletto belga

Dries Mertens ha un futuro ancora molto incerto: nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Arsenal che è interessato fortemente al folletto belga.

Futuro ancora incerto per Dries Mertens. Continuano le voci attorno al belga che è in scadenza di contratto col Napoli. Nella trasmissione Calciomercato – L’originale è stato svelato che per l’attaccante del Napoli, c’è stato un sondaggio di una big della Premier: l’Arsenal. I Gunners vorrebbero prendere “Ciro” in vista di giugno.

La priorità del folletto belga, però, sarebbe quella di rinnovare il contratto con gli azzurri. Il Napoli ha fatto una proposta di contratto a Mertens. Le parti stanno provando a limare le distanze, cercando di venirsi incontro l’uno all’altro. Se proprio non dovesse ricucirsi lo strappo allora sarà addio.

Il Napoli se volesse monetizzare, dovrebbe vendere già in questa sessione di Gennaio, Dries Mertens per non perderlo a parametro zero. Infatti da febbraio sarà libero di accordarsi con qualunque società, per giugno, a parametro zero.

L’Inter aveva fatto un sondaggio circa un mese fa, ma poi ha preferito virare su altri obiettivi. Il folletto belga è affascinato dall’ipotesi Premier League (anche il Chelsea di Frankie Lampard ha fatto un sondaggio).

Oltre ai Blues di Roman Abramovich, c’è da segnalare l’interesse dell’Arsenal. I Gunners potrebbero provare a strappare un accordo per giugno, per non pagare il cartellino e magari accontentarlo sull’ingaggio.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI