fbpx

Continuano i messaggi d’amore del Lipsia al suo ex capitano Demme: “Congratulazioni per il tuo esordio”

Diego Demme intervista Sky

Il Lipsia continua a mandare messaggi d’amore al suo ex capitano Diego Demme, che oggi ha fatto il suo esordio con la sua nuova maglia, quella del Napoli

Il Lipsia continua a mandare messaggi d’amore al suo ex capitano Diego Demme, che oggi ha fatto il suo esordio con la sua nuova maglia, quella del Napoli.

L’esordio è stato, comunque, positivo per Diego Demme con la maglia del Napoli. Come già ipotizzato alla vigilia, Gattuso ha dato spazio al giocatore tedesco nella ripresa del match di coppa Italia contro il Perugia, concedendogli in totale 25′ minuti. Nonostante qualcuno abbia ipotizzato che potesse partire anche dal primo minuto, dato che si andava ad affrontare un avversario modesto e che il giocatore era pronto.

Il Lipsia, ex squadra di Demme gli ha voluto dedicare un messaggio su Twitter: “Congratulazioni per il tuo esordio! ” La squadra teutonica e il neo acquisto del Napoli, sono molto legati: Demme, infatti, ha trascorso 6 anni nelle file del Lipsia ed è diventato il capitano della squadra teutonica.

Però non ha esitato un momento ad accettare la destinazione azzurra, nonostante la sua oramai ex squadra dominasse la Bundesliga. Una scelta di coraggio e di amore, nel segno del suo nome.

 

Di seguito il tweet della squadra teutonica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =