fbpx

Continuano i messaggi d’amore del Lipsia al suo ex capitano Demme: “Congratulazioni per il tuo esordio”

Diego Demme intervista Sky

Il Lipsia continua a mandare messaggi d’amore al suo ex capitano Diego Demme, che oggi ha fatto il suo esordio con la sua nuova maglia, quella del Napoli

Il Lipsia continua a mandare messaggi d’amore al suo ex capitano Diego Demme, che oggi ha fatto il suo esordio con la sua nuova maglia, quella del Napoli.

L’esordio ĆØ stato, comunque, positivo per Diego Demme con la maglia del Napoli. Come giĆ  ipotizzato alla vigilia, Gattuso ha dato spazio al giocatore tedesco nella ripresa del match di coppa Italia contro il Perugia, concedendogli in totale 25′ minuti. Nonostante qualcuno abbia ipotizzato che potesse partire anche dal primo minuto, dato che si andava ad affrontare un avversario modesto e che il giocatore era pronto.

Il Lipsia, ex squadra di DemmeĀ gli ha voluto dedicareĀ un messaggio su Twitter: “Congratulazioni per il tuo esordio! ” La squadra teutonica e il neo acquisto del Napoli, sono molto legati: Demme, infatti, ha trascorso 6 anni nelle file del Lipsia ed ĆØ diventato il capitano della squadra teutonica.

PerĆ² non ha esitato un momento ad accettare la destinazione azzurra, nonostante la sua oramai ex squadra dominasse la Bundesliga. Una scelta di coraggio e di amore, nel segno del suo nome.

 

Di seguito il tweet della squadra teutonica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *