fbpx

Coppa Italia: Napoli-Lazio si gioca il 21 gennaio

Napoli-Lazio

Aggiornato il calendario di Coppa Italia, con Napoli-Lazio che viene anticipata di una settimana

Napoli-Lazio si giocherà il giorno 21 gennaio. Arriva oggi l’annuncio che anticipa il match di Coppa Italia di una settimana. Le squadre si affronteranno allo Stadio San Paolo martedì 21 gennaio alle ore 20.45.

Data anticipata rispetto alla precedente decisione, che avrebbe visto il match giocarsi il giorno 29 di gennaio. Lo comunica la SSC Napoli direttamente sul suo sito ufficiale.

Il comunicato della SSC Napoli

“Il Napoli affronterà la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia, Tim Cup 2020.

I biancocelesti hanno battuto la Cremonese agli ottavi per 4-0.

Napoli-Lazio si disputerà al San Paolo in gara unica martedì 21 gennaio alle ore 20.45″.

Pronti per la rivincita

Sarà la prima occasione buona per il Napoli per riscattare il brutto ko arrivato allo Stadio Olimpico nei minuti finali del match di campionato. Gattuso sa del valore che la competizione ha acquistato perché permetterebbe al Napoli, in caso di vittoria, di accedere direttamente all’Europa League.

Sono due squadre che hanno superato agevolmente gli ottavi di finale e che si giocheranno l’accesso alla semifinale della Coppa. La vincente troverà davanti una tra Fiorentina ed Inter. Dato l’ultimo precedente di qualche giorno fa ci si aspetta una partita combattuta, che anticiperà lo scontro nel weekend tra Napoli e Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *