fbpx

Stanislav Lobotka ha firmato con il Napoli: a breve l’annuncio ufficiale!

Stanislav Lobotka diventerà a breve un nuovo calciatore del Napoli: lo slovacco, infatti, ha firmato il contratto che lo legherà al sodalizio partenopeo per i prossimi 4 anni e mezzo

Stanislav Lobotka diventerà a breve un nuovo calciatore del Napoli: lo slovacco, infatti, ha firmato il contratto che lo legherà al sodalizio partenopeo per i prossimi 4 anni e mezzo.

Come riporta il giornalista esperto di mercato dell’emittente satellitare Sky, Gianluca Di Marzio, per il giocatore, oramai ex Celta Vigo, manca soltanto l’ufficialità. Oltre al celeberrimo tweet presidenziale che annuncia ufficialmente lo slovacco come un nuovo calciatore del Napoli.

Il centrocampista slovacco, dalle 10 di questa mattina, è nel centro sportivo di Castel Volturno insieme ai suoi agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri. In città è presente anche Branislav Jasurek, rimasto all’Hotel Vesuvio. Il giocatore è arrivato insieme ai suoi agenti, per firmare il contratto di quattro anni e mezzo che lo legherà al sodalizio partenopeo, con uno stipendio di circa 1.8 milioni di euro a stagione a salire, con bonus.

Dopo essere arrivato nel centro tecnico di CastelVolturno, Lobotka ha incontrato la dirigenza azzurra e, insieme ai suoi agenti ha firmato il contratto che lo legherà agli azzurri.

Il Napoli verserà al CeltaVigo 20 milioni di euro più 4 di bonus per il classe ’94, che completa insieme all’altro nuovo acquisto Diego Demme un centrocampo che era orfano registi. Da oggi, Gennaro Gattuso potrà tornare a lavorare con le ‘coppie’ che desiderava e con la Fiorentina si attendono le prime novità di formazione.

 

Di seguito il tweet di Di Marzio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *