fbpx

“Benvenuto Stanislav!”: i messaggi social della SSC Napoli per il nuovo acquisto Lobotka

Stanislav Lobotka al Napoli: c’è l’ufficialità dell’accordo, con i tweet congiunti della SSC Napoli e, il celeberrimo messaggio di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis

Stanislav Lobotka al Napoli: c’è l’ufficialità dell’accordo, con i tweet congiunti della SSC Napoli e, il celeberrimo messaggio di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis.

Poco fa avevamo annunciato che lo slovacco aveva firmato il contratto che lo legava agli azzurri nei dettagli. Adesso sono arrivati anche i tweet congiunti della società, attraverso il profilo Twitter ufficiale che dà il benvenuto allo slovacco e del Presidente Aurelio De Laurentiis.

In particolare il massimo dirigente azzurro, ogni volta che la dirigenza conclude un acquisto, rende omaggio ai nuovi con il classico messaggio di benvenuto tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

La società, invece, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale mostra, come di consueto, il giocatore con la nuova maglia, quella azzurra, con il messaggio di benvenuto.

Con questo acquisto, immediatamente successivo a quello dell’italo-tedesco Diego Demme, la società vuole dare a Gattuso la possibilità di avere delle alternative in tutti i ruoli in campo.

Di seguito il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *