fbpx

Luca Marchetti: “La pista Politano può riaprirsi se non finisce alla Roma. Se fossi in Llorente mi guarderei intorno”

Marte Sport live Marchetti

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, è intervenuto durante il corso di “Marte Sport Live” per parlare di alcuni movimenti di mercato che riguardano gli azzurri

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, è intervenuto durante il corso di “Marte Sport Live” per parlare di alcuni movimenti di mercato che riguardano gli azzurri.

In particolare il giornalista spiega che la pista che porta a Politano dell’Inter può riaprirsi nel caso in cui l’ex Sassuolo non vada alla Roma, poiché è un giocatore in uscita dai nerazzurri. Il problema rimane capire se il Napoli intenda puntare di nuovo sul giocatore ex Sassuolo.

 

Queste le sue parole:

“La pista Politano può riaprirsi se non finisce alla Roma perché sarebbe di nuovo sul mercato essendo in uscita dall’Inter e ci sarà da capire poi, se il Napoli lo cercherà ancora.

Se il Napoli chiuderà il doppio affare con il Verona, prenderà Rrahmani e Kumbulla. Il Napoli li prenderebbe entrambi e questo potrebbe anche favorire il Verona che Amrabat comunque lo venderebbe ad un buon prezzo.

Llorente? Fossi in lui mi guarderei un pò intorno perché nelle gerarchie di Gattuso è scivolato indietro. E’ vero che l’Inter vorrebbe prenderlo, ma dovrebbe liberarsi uno spazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.