fbpx

Nicolodi: “Demme non ruba la scena ma è un giocatore funzionale e di sostanza”

Marte Sport Live Nicolodi

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pietro Nicolodi che ha parlato del neo acquisto degli azzurri Diego Demme

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pietro Nicolodi che ha parlato del neo acquisto degli azzurri Diego Demme.

Infatti il giornalista Pietro Nicolodi, ha spiegato le caratteristiche che esaltano il centrocampista italo tedesco, neo acquisto degli azzurri Diego Demme. Ha spiegato che è un giocatore che non ruba la scena, né tantomeno l’occhio, però è un giocatore funzionale. Un giocatore con determinate caratteristiche che servivano agli azzurri.

Inoltre spiega che al Napoli, a tutta la squadra azzurra, manca fiducia, poiché quando le cose vanno bene, tutto sembra facile e viene facile. Al contrario quando le cose non vanno bene, bisogna tenere d’occhio l’aspetto psicologico.

Queste le sue parole:

“Diego Demme non ruba l’occhio, ma è un giocatore funzionale. Dà sostanza e quando vai a controllare i chilometri percorsi ed i palloni recuperati è sempre tra i primi. Non butta mai via la palla ed infatti sono rimasto sorpreso dalla decisione del Lipsia di lasciarlo andare via a gennaio.

Al Napoli manca un po’ di fiducia. Quando tutto va bene è più facile, quando invece le cose non vanno bene, l’aspetto psicologico diventa difficile da controllare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + tredici =