fbpx

CDS: “Napoli, con la Fiorentina è vietato sbagliare”

Il CDS analizza l’andamento della stagione azzurra in vista di Fiorentina Napoli

Il CDS analizza l’andamento della stagione azzurra in vista di Napoli-Fiorentina, con gli azzurri chiamati a vincere in una settimana determinante per il prosieguo del percorso.

Il Napoli affronterà la Fiorentina nella prima di tre sfide fondamentali. Dopo i viola toccherà alla Lazio martedì in Coppa Italia ed alla Juventus domenica prossima. Così si chiuderà questo mese di gennaio sulla carta (e finora anche dai risultati) proibitivo.

Non si può sbagliare

Come riporta il Corriere dello Sport non si può sbagliare. Gattuso ha iniziato il suo cammino a Napoli con 3 sconfitte ed 1 vittoria. Solo 3 punti in 4 partite sono troppo pochi e il Napoli sta scivolando sempre più.

Ora sono 24 i punti in classifica, solo 3 in più proprio della Fiorentina, che con l’arrivo di Iachini ha iniziato invece a fare risultati. In caso di sconfitta al San Paolo (ormai non è più una novità) i toscani aggancerebbero proprio il Napoli, facendo sprofondare ancora verso il basso Gattuso ed i suoi uomini.

Ritornare alla vittoria in casa servirebbe non solo alla classifica di Serie A ma anche al morale per affrontare al meglio la prossima settimana, decisiva per il futuro azzurro in questo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *