fbpx

Younes: quattro offerte per il giocatore

Younes valuta quattro proposte per il suo futuro

Amin Younes è destinato a lasciare Napoli quasi sicuramente già nella finestra di gennaio del calciomercato. Il tedesco è nelle preferenze di alcune squadre di Serie A e della Bundesliga tedesca.

Italia: Torino e Genoa su tutte

Nelle scorse settimane si era parlato dell’interessamento di più club del campionato italiano. Ai timidi accostamenti a Fiorentina ed Atalanta hanno preso più concretezza le ipotesi Genoa e Torino. I granata soprattutto sembrano i favoriti per acquistare il calciatore, riuscendo a prenderlo in un’operazione che prevede un giro di prestiti. La chiave è appunto il passaggio di Iago Falque alla SPAL a titolo temporaneo, che libererebbe un posto pronto a colmarlo dal numero 34 azzurro. Ci sarà da attendere le prossime ore, quando da Torino e Ferrara si avranno aggiornamenti a riguardo.

Il ritorno in Germania di Younes non è da escludere

Younes potrebbe anche decidere di ritornare a casa in Bundesliga. Ci sono su di lui due squadre tedesche, con il Werder Brema che da tempo segue i progressi del calciatore a Napoli.

Obiettivo conciliare gli intenti

E’ primario adesso trovare una linea comune tra le parti. Il Napoli è intenzionato a cedere il giocatore in prestito, mentre Younes vorrebbe andare via a titolo definitivo. Nel frattempo il calciatore valuta la scelta migliore per il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *