Faggiano: “Sepe tra i primi 5 portieri in Italia. A Napoli non se ne sono accorti”

Daniele Faggiano intervista Sepe

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista prima della gara dei ducali contro la Juventus spendendo parole di elogio per il portiere di origini napoletane Luigi Sepe

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista prima della gara dei ducali contro la Juventus spendendo parole di elogio per il portiere di origini napoletane Luigi Sepe.

In particolare il direttore sportivo del club ducale, ha spiegato che il portiere in forza al Parma ma di origini napoletane, Luigi Sepe sia uno dei migliori nel suo ruolo.

Infatti Daniele Faggiano spiega che l’estremo difensore, originario di Torre del Greco, sia uno dei primi cinque portieri italiani e che sta facendo molto bene. Adesso qualcuno si sta accorgendo delle sue qualità, ma per fortuna del club parmense, nessuno se n’è accorto nella sua esperienza a Napoli.

Anzi nonostante nella sua esperienza in terra napoletana non abbia praticamente mai giocato a Parma si sta rivelando un ottimo investimento. Faggiano spiega che l’estremo difensore è in prestito con obbligo di riscatto e che si auspica continui a giocare come ha fatto finora mostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo

Queste le sue parole:

“E’ in prestito con obbligo di riscatto. Spero che continui a fare così, penso sia tra i primi cinque portieri del campionato italiano. Qualcuno se ne sta accorgendo, per noi ha fatto bene nonostante nel Napoli non giocasse mai”

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *