Maradona: “Napoli gioca con l’anima”, il messaggio social del Pibe De Oro per gli azzurri

Diego Armando Maradona gol bello

Diego Armando Maradona, storico numero 10 del Napoli, ha lanciato un messaggio al Napoli tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. Bellissimo il messaggio agli azzurri

Diego Armando Maradona, storico numero 10 del Napoli, ha lanciato un messaggio al Napoli tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. Bellissimo il messaggio agli azzurri.

Il Napoli sta attraversando il momento più difficile dell’intera era De Laurentiis. La classifica degli azzurri è disastrosa per merito di risultati che continuano a non arrivare.

Nel frattempo Diego Armando Maradona ha pubblicato una foto che lo ritrae con la maglia azzurra proprio in un Napoli-Fiorentina.  Il bellissimo messaggio agli azzurri, proprio all’indomani della sconfitta contro la squadra viola, contro cui il Pibe De Oro, il 10 Maggio nel 1987 festeggiò il primo, storico, scudetto in maglia azzurra.

L’indimenticato ed indimenticabile numero 10 azzurro, ha incitato la squadra azzurra a giocare con l’anima per venire fuori da questo momento delicatissimo.

 

Questo il messaggio del Diez agli azzurri:

Cammina con i tuoi piedi. Gioca con l’anima!” 

Di seguito il post sul profilo Instagram Ufficiale del Pibe De Oro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cammina con i tuoi piedi. Gioca con l’anima! 💪💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI