Vlahovic in mixed zone: “Il Napoli è una squadra forte, la classifica non conta!”

Dusan Vlahovic mixed Napoli

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, autore della rete del raddoppio viola, ha commentato in mixed zone la vittoria contro il Napoli

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, autore della rete del raddoppio viola, ha commentato in mixed zone la vittoria contro il Napoli.

Queste le sue parole:

“Tutto questo è merito della squadra, non è importante chi segna, ma vincere le partite. Dobbiamo continuare così, penso che possiamo arrivare lontano. Il gol? Sto allenando questo, penso nella vita niente viene da solo, ma tutto con il lavoro e la determinazione. Era importante vincere e risalire in classifica. Non ho pensato di essere il capocannoniere della Fiorentina, ma come squadra siamo forti, ci sono tanti grandi giocatori. Domenica avremo il Genoa ed è una partita molto difficile”. 

Il Napoli? “Rimane sempre una squadra forte. Classifica non vale niente, anno scorso erano secondi, qui è molto difficile venire a giocare, San Paolo stadio importante. Tutta la squadra meritava la vittoria, siamo uniti e compatti: viviamo per le vittorie. Tutto viene naturalmente. Classifica? Non la guardiamo, ma sappiamo contro chi giochiamo sempre. Da martedì serve ripartire forte per il Genoa”.

Cutrone? “Abbiamo un bel rapporto, ci siamo trovati dal primo giorno. Non lo vedo come un concorrente perché quello che succede è per aiutare la squadra: lui è un bravo ragazzo, un bomber. Dobbiamo aiutare la squadra. Dopo l’Inter voglio fare gol che valgono ed allora sono molto contento. Lo voglio dedicare alla mia famiglia ed alla famiglia Commisso perché sono tutti sempre con noi e danno un sostegno ed una forza incredibile”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI