fbpx

Federico Chiesa: “Iachini ci ha trasmesso grande grinta. Grande prova di carattere, ma che stanchezza!”

Federico Chiesa, autore della rete del vantaggio della Fiorentina a Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare DAZN per commentare la vittoria dei viola

Federico Chiesa, autore della rete del vantaggio della Fiorentina a Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare DAZN per commentare la vittoria dei viola.

L’attaccante viola ha parole di elogio nei riguardi del neo tecnico Beppe Iachini che ha trasmesso grande grinta alla squadra: “Appena arrivato, Iachini ha dato una gran mano a tornare in forma, corriamo un sacco. Siamo tutti stanchi, ma abbiamo fatto una grandissima prova. E’ questa la Fiorentina che vuole il mister, siamo contenti. Io e il mister ci siamo subito capito, vogliamo aiutare la Fiorentina a scalare la classifica. Ci troviamo in una situazione non bella. Prima della sosta volevamo ripartire alla grande, ci stiamo riuscendo”.

Questo il pensiero di Chiesa sulla partita: “Essendo abituato a giocare sulla fascia devo adattarmi. Insieme al mister sto imparando a giocare da seconda punta. Castrovilli? Sta facendo un grandissimo campionato. Siamo fortunati ad averlo in squadra, poi è anche un grande amico, siamo anche compagni di stanza e parliamo molto. Zaniolo? Gli ho mandato un augurio di pronta guarigione. Mi dispiace molto per il suo infortunio, spero che riesca a recuperare per l’Europeo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *