fbpx

Bucciantini a Sky: “Il problema è nello spogliatoio. Gattuso lo ha fatto chiaramente capire”

Marco Bucciantini Sky Napoli

Marco Bucciantini, noto giornalista, è intervenuto negli studi Sky per parlare del momento negativo del Napoli e della situazione attuale della squadra azzurra

Marco Bucciantini, noto giornalista, è intervenuto negli studi Sky per parlare del momento negativo del Napoli e della situazione attuale della squadra azzurra.

Il noto giornalista, intervenendo negli studi Sky, ha analizzato il momento negativo degli azzurri e spiega, secondo il suo punto di vista, come il Napoli potrebbe superare l’impasse del momento.

Infatti spiega che Beppe Iachini sta facendo risalire la Fiorentina. Però il neo tecnico viola non sta mettendo molto del suo, poiché la squadra già c’era. Mentre a Napoli è arrivato Gennaro Gattuso: il tecnico calabrese ha spiegato che il problema della squadra azzurra è che c’è una spaccatura. Lo ha chiaramente spiegato, dicendo che alcuni giocatori possono anche non sopportarsi tra di loro (come capitato anche a lui d’altronde, quando era giocatore) ma in campo debbono dare il massimo. Bisogna che giochino l’uno per l’altro e dare il massimo, come faceva anche lui.

Queste le sue parole:

“Iachini sta facendo risalire la Fiorentina, ma il gruppo già c’era. Dall’altro lato Gattuso l’ha detto che non c’è, dicendo possono anche odiarsi ma in campo devono dare il massimo l’uno per l’altro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *