GDS- Il ritiro è già finito: la squadra, d’accordo con Gattuso, si ritroverà domattina a CastelVolturno

ritiro Napoli

Il ritiro del Napoli è già finito, dopo una sola  notte: i giocatori, d’accordo con Gattuso hanno deciso di rivedersi direttamente domani mattina. Per l’allenamento di rifinitura

Il ritiro del Napoli è già finito, dopo una sola  notte: i giocatori, d’accordo con Gattuso hanno deciso di rivedersi direttamente domani mattina. Per l’allenamento di rifinitura.

Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, infatti, stamattina Rino Gattuso ha tenuto a rapporto i giocatori, coi quali ha analizzato i motivi della sconfitta. Ed è in quei frangenti che tecnico e squadra hanno raggiunto l’accordo di sospendere il ritiro.

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio, i giocatori lasceranno il centro sportivo per rientrare nelle rispettive abitazioni. L’appuntamento è per domani mattina, a Castel Volturno, per la seduta di rifinitura. Dopodiché, il Napoli resterà in ritiro in attesa della gara di martedì sera, contro la Lazio, in programma al San Paolo, per i quarti di finale di Coppa Italia.

Dunque il ritiro è durato una sola notte: si è alzato un polverone per nulla. I giocatori e l’allenatore, d’accordo, hanno deciso di tornare alle rispettive abitazioni, nonostante la sconfitta contro la Fiorentina.

In  generale dopo un momento in cui la squadra non sta brillando tantissimo, e in cui ha racimolato soltanto una vittoria, quella contro il Sassuolo, grazie ad una autorete allo scadere.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *