fbpx

Ritiro già finito? I giocatori tornano a casa dopo l’allenamento

Koulibaly Ghoulam

Il ritiro del Napoli sembra già finito

Il ritiro del Napoli sembra già finito. La società comunica il rientro a casa dei giocatori azzurri, che ritorneranno a Castel Volturno domani. La squadra si è allenata questa mattina in palestra dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina di ieri sera.

Gattuso aveva annunciato: “La squadra mi ha chiesto di andare in ritiro”

Nella conferenza stampa post partita Mister Gennaro Gattuso aveva annunciato il ritiro fino alla partita con la Lazio. Scelta su cui avevano spinto molto i calciatori azzurri dopo la bruttissima prestazione di ieri sera, culminata con la terza sconfitta interna e consecutiva dell’era Ringhio in campionato.

Oggi invece si apprende con sorpresa dal report allenamento della SSC Napoli che i giocatori faranno ritorno alle proprie abitazioni per ritornare al training center domani mattina. La domanda che tutti i tifosi si stanno facendo è se il ritiro sia già terminato dopo solo una notte a Castel Volturno. Non si sa se sia stata una scelta della società di lasciare la domenica a casa con i propri cari e ripartire domani o se sia il verdetto definitivo.

Il report dell’allenamento della SSC Napoli

“Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma martedì al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45).

La squadra ha svolto allenamento in palestra.

Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly.

Il gruppo lascerà il Training Center nel pomeriggio per rientrare domani mattina”.

1 thought on “Ritiro già finito? I giocatori tornano a casa dopo l’allenamento

  1. Non è il ritiro che può influire nelle prestazioni in questo momento !
    La squadra non ha più fantasia e compattezza. È come non si fidassero più ne’ di se stessi ne’ dei compagni nelle giocate e difettano del minimo affiatamento in difesa ed in attacco.
    Quando la squadra attacca no c’e nessuno che si lanci negli spazi.
    In queste condizioni l’unica risorsa è il classico catenaccio all’italiana che potrebbe permettere ai tre : Lozano Mertens ed Insigne a sfruttare gli spazi con la loro velocità. Il resto è solo illusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *