fbpx

Sky- De Laurentiis a Roma colpito da influenza. Potrebbe prendere posizione già in settimana, dopo la sconfitta

Sky De Laurentiis influenza

Secondo l’emittente satellitare Sky, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a Roma, in quanto colpito da influenza

Secondo l’emittente satellitare Sky, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a Roma, in quanto colpito da influenza.

Come riportato da Massimo Ugolini, giornalista dell’emittente satellitare SkySport, ai microfoni della stessa emittente, il patron è a Roma colpito da influenza. Da capire se la società assumerà una presa di posizione nelle prossime ore dopo la caduta contro la viola.

Il giornalista, ai microfoni di Sky Sport, spiega che il momento difficile del Napoli prosegue, e dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina la situazione è diventata ancora più incandescente. In molti si aspettavano la presenza di Aurelio De Laurentiis vicino alla squadra in questa situazione complicata.

Il massimo dirigente azzurro, nei momenti delicati, ha sempre dimostrato di essere vicino alla squadra. Proprio questa sera, dove il Napoli non ha brillato, ma ha mostrato una preoccupante involuzione, non ha potuto essere presente.

In molti credevano che il patron avrebbe raggiunto la squadra per la delicata sfida di campionato, rimanendo però delusi dall’assenza del massimo dirigente azzurro. De Laurentiis potrebbe tornare a CastelVolturno per confrontarsi con la squadra già in settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *