fbpx

SKY: “A Jorge Mendes il mandato di cedere Ghoulam”

Ghoulam-Napoli

Per SKY il Napoli avrebbe parlato con l’agente per la cessione di Ghoulam

Per SKY il Napoli avrebbe parlato con l’agente Jorge Mendes per la cessione di Ghoulam. Il procuratore, che cura gli interessi anche del terzino azzurro, sarebbe all’opera per trovare una nuova sistemazione al calciatore.

Ligue 1 meta concreta

La destinazione più concreta per il calciatore resta la Francia, con alcuni club di Ligue 1 pronti ad ingaggiarlo. Su tutti l’Olympique Marsiglia avrebbe mosso passi concreti per assicurarsi Ghoulam sulla fascia sinistra.

Secondo l’emittente televisiva la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe dato al procuratore portoghese il mandato di cercare una nuova squadra al numero 31 del Napoli. Sarebbe nulla dunque la volontà del calciatore, che nei giorni scorsi si è espresso chiedendo di restare a Napoli e giocarsi le sue chance.

Il destino della fascia sinistra è legato alla cessione dell’algerino

Il mercato in entrata rimane bloccato. Gli azzurri sono forti sul terzino dell’Olympiakos Tsimikas, ma l’acquisto del laterale è vincolato alla cessione proprio di Ghoulam. La società ha deciso di non comprare nessuno se prima non si cede l’algerino.

Resta da capire in che direzione si muoverà Mendes, con il giocatore che più di tutto ha bisogno di ritrovare la condizione migliore per scendere in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *