fbpx

Tsimikas, scatta la settimana decisiva per il greco al Napoli, Ghoulam può partire o restare fuori rosa

Il Napoli questa settimana prova a risolvere i problemi sulla fascia sinistra con il greco Tsimikas e Ghoulam può andare in Francia.

 

Scatta la settimana decisiva per il Napoli, almeno per provare a risolvere i problemi sulla fascia sinistra con il greco Tsimikas in arrivo e Ghoulam in uscita.

Da inizio anno il Napoli soffre terribilmente la mancanza di una alternativa a Mario Rui sulla corsia mancina.

I vari Hysaj, Di Lorenzo e sopratutto Ghoulam da quella parte non forniscono le garanzie necessarie e il Napoli tornerà sul mercato.

Il direttore sportivo Giuntoli ha individuato in Tsimikas, greco dell’Olympiacos la soluzione.

Secondo il portale “Si gonfia la rete”, manca davvero poco all’approdo del giovane terzino greco alle pendici del San Paolo.

L’affare infatti sarebbe bloccato dalla permanenza di Ghoulam che di andare via da Napoli proprio non vorrebbe.

L’unica destinazione gradita all’algerino sarebbe un ritorno in Francia dove ha già vestito la maglia del Saint Etienne.

Su di lui si registra un interessamento del Marsiglia.

Pur di favorire la sua partenza, il Napoli sarebbe disposto a mandarlo via in prestito per questi sei mesi, cedendo l’opzione del riscatto al club transalpino e pagando metà dello stipendio.

Una volta sbloccata l’uscita dell’algerino, il Napoli andrebbe dritto su Tsimikas. Il club greco chiede 15 milioni di Euro mentre il Napoli vorrebbe limare questa cifra e inserire qualche bonus per abbassare il prezzo. Col calciatore è già tutto ok da tempo, percepirà uno stipendio 1,5 milioni di Euro per quattro anni.

Il Napoli però avrebbe pronto anche il piano B nel caso in cui Ghoulam non accettasse alcuna destinazione.

In quel caso infatti il Napoli starebbe pensando di mettere fuori rosa il ragazzo per favorire comunque l’arrivo di Tsimikas.

Ovviamente nessuno a Castel Volturno vuole arrivare a questa soluzione che sia da un punto di vista economico che di spogliatoio sarebbe negativa.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *