Amrabat, il Napoli spinge ma gli agenti frenano

amrabat fontana

Il Napoli resta forte su Amrabat del Verona ma gli agenti del centrocampista frenano sulla firma col club partenopeo

Il Napoli è rimasto spiazzato dalla frenata degli agenti Amrabat. Sembrava tutto fatto e invece gli agenti del ragazzo hanno chiesto ancora qualche giorno prima della firma che sembrava imminente.

Il mercato ci ha abituato a trattative che saltano in fase di definizione.

Ultimo caso quello sull’asse Roma-Milano tra Inter e Roma con tanto di foto di Politano con sciarpa giallorossa al collo e trattativa sfumata dopo le visite mediche.

E anche il Napoli potrebbe veder sfumare Amrabat proprio al momento della firma.

Con il Verona è tutto fatto da giorni, Giuntoli ha raggiunto l’accordo col club scaligero sulla base di quindici milioni più uno di bonus.

La sorpresa però è giunta nella notte con il club azzurro spiazzato dalla richiesta degli agenti del ragazzo che vogliono aspettare ancora qualche giorno prima di firmare.

Dietro il tentennamento dell’entourage del ragazzo ci sarebbe la viola.

Viola non nel senso di rabbia, ma viola come la Fiorentina che già da tempo ha fatto intendere il suo apprezzamento al centrocampista.

C’è da dire che sul centrocampista marocchino (ma con passaporto olandese), anche l’Inter ha chiesto informazioni.

Forse il calciatore ritiene il passaggio dal Verona al Napoli uno step troppo grande, andare alla Fiorentina gli permetterebbe invece di passare da una neopromossa a una piazza, seppur prestigiosa, come quella di Firenze dove le pressioni non sono così alte come quella partenopea.

Sia chiaro che il ragazzo non ha assolutamente chiuso la porta al Napoli e anche il Verona spera di poter presto ufficializzare l’ennesima vendita a cifre record per il club veneto.

 

 

🖨

1 thought on “Amrabat, il Napoli spinge ma gli agenti frenano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI