fbpx

Di Marzio: “Crisi evidente. Doveva mediare Ancelotti”

Di Marzio Gianni marte sport live

Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore ed opinionista di calcio in televisione.

Parla della crisi evidente della squadra azzurra, alla quale hanno contribuito vari elementi. Secondo Gianni Di Marzio avrebbe aiutato l’azione di mediazione da parte di Carlo Ancelotti. Questo avrebbe disteso gli animi ma non è avvenuto.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“La crisi del Napoli è evidente, ma prima di dare la medicina, bisogna fare una diagnosi. Gli elementi che hanno inciso in questa crisi sono diversi: i rinnovi di contratti non conclusi di alcuni giocatori, le multe, l’ammutinamento, il ritiro oltre che un mercato non soddisfacente. Dopo quel 5 novembre bastava mediare perché la società le multe non poteva toglierle, ma bastava mettere un incentivo ad esempio sulla vittoria della coppa Italia così da annullare le multe. Chi doveva mediare era Ancelotti, ma il presidente poteva anche chiedere all’allenatore di mediare. Le due parti dovevano confrontarsi perché nel calcio non esistono solo vittorie, ma anche cose meno belle. Detto questo, i risultati hanno il loro peso e basta fare una bella partita e conquistare una buona vittoria con la Lazio per mettere a posto la situazione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *