fbpx

Fontana: “Amrabat è un intrigo internazionale”

amrabat fontana

Le dichiarazioni di Matteo Fontana live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Matteo Fontana, giornalista della Gazzetta dello Sport e vicino all’ambiente Hellas Verona.

Ha cercato di chiarire la situazione legata a Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona accostato da mesi al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato già l’accordo con gli scaligeri ma la trattativa si è complicata nelle ultime settimane. Anche se gli azzurri restano in vantaggio la chiusura del negoziato non sarà semplice né vicina a causa della presenza di altre squadre che vogliono il giocatore.

Spende inoltre delle ottime parole per l’allenatore Ivan Juric, che ha senza dubbio come maestro Gasperini (suo ex allenatore ai tempi del Genoa).

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Amrabat? La situazione è meno lineare rispetto a quella di Rrahmani.  E’ un intrigo internazionale perché il Verona ha raggiunto l’accordo col Napoli già prima di Natale però, qualcosa è cambiato. Napoli resta ancora in pole nonostante l’interesse di altri club, ma diciamo che la chiusura non è imminente.

Juric è un’eccellente derivazione di Gasperini che si sta mettendo in grande mostra e ci sta anche tanti club si stiano interessando al tecnico del Verona”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *