fbpx

Italo Cucci: “Le responsabilità non sono tutte di De Laurentiis”

italo cucci radio marte

Le dichiarazioni di Italo Cucci live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Italo Cucci, giornalista ed opinionista di calcio in televisione.

Ha analizzato il momento del Napoli. La squadra per lui è irriconoscibile e con la Fiorentina ogni dubbio è stato cancellato a riguardo. A tal proposito Cucci parla di responsabilità condivise che non possono ricadere tutte sulla testa del Presidente Aurelio De Laurentiis. Invita per questo Gattuso ed ADL al confronto per cercare di risolvere i problemi della squadra, che sono condivisi e riguardano le varie parti della società azzurra chiamate in causa.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Il Napoli non è il Napoli e sono rimasto allibito nella garaco la Fiorentina. Ci vorrebbe qualche aiuto speciale per venir fuori da questa situazione, mi piacerebbe parlare con il presidente e dargli qualche idea perché è tutto nelle sue mani. Le responsabilità non sono tutte di De Laurentiis: ci sono aspetti contrattuali che derivano da errori del direttore sportivo, i problemi di preparazione riguardano l’allenatore andato e quello che è arrivato. 

A Gattuso suggerirei di incontrare il presidente perché ha bisogno di fare il punto della situazione in maniera durissima con De Laurentiis perché lui può risolvere le cose solo fino ad un certo punto, poi ci vuole la mano del padrone”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *