fbpx

Il Mattino: “Caputo e Schick le idee per sostituire Younes”

Schick - Caputo mattino

Il Mattino parla di un Napoli attento anche all’attacco in chiave mercato

Il Mattino parla di un Napoli attento anche all’attacco in chiave mercato, con i nomi di Caputo e Schick in pole position per sostituire il partente Amin Younes.

Mercato di gennaio infinito

E’ un mese caldo in chiave mercato per il Napoli. De Laurentiis ha già acquistati i due centrocampisti Lobotka e Demme e lavora insieme a Giuntoli non solo in uscita ma anche in entrata.

Gli azzurri hanno già acquistato Rrahmani ma il calciatore rimarrà a Verona fino a fine stagione. In uscita invece verso la fumata bianca Tonelli alla Samp, anche se l’affare ha subito una frenata nelle ultime ore. Un altro che pare lascerà Napoli a breve è Amin Younes. L’esterno è fuori da ogni piano e progetto tecnico di Gattuso e sta decidendo se rimanere in Italia o ritornare in Germania. Werder Brema e Torino hanno mosso passi concreti verso di lui.

Attaccante cercasi

Stando a quanto riporta il Mattino nella sua edizione odierna, il Napoli starebbe cercando un attaccante che possa colmare il vuoto che rimarrà dopo la partenza dell’esterno tedesco. Tramontata l’ipotesi di scambio Llorente-Politano con l’Inter, i nomi forti sono quelli di Ciccio Caputo e di Patrik Schick. La punta del Sassuolo difficilmente lascerà Reggio Emilia a stagione in corso, per cui Giuntoli potrebbe virare sull’ex Roma, ora al Lipsia.

Trattative non certo semplici da condurre e chiudere a gennaio perché difficilmente i due club si priveranno dei loro attaccanti prima di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *