fbpx

Pavarese: “Non condivido De Laurentiis, con Maradona abbiamo scritto la storia!”

Roma Napoli

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli.

L’ex direttore sportivo degli azzurri pur premettendo di non voler fare polemica, si dice in disaccordo col presidente del Napoli attuale, Aurelio De Laurentiis, poiché dice che Maradona ha scritto la storia del Napoli.

Queste le sue parole:

“Non voglio alimentare polemiche, ma non condivido il pensiero di De Laurentiis. Ho fatto parte di quell’epoca e con Maradona si è scritta la storia. Vedo sempre in De Laurentiis una mancanza di rispetto nei confronti di quel Napoli, ne parla sempre infastidito. Oggi manca gente che ama il Napoli, che è legata alla maglia e non me ne voglia nessuno, ma anche all’interno della società si è persa la napoletanità: non c’è amore verso la squadra. Sono stato fortunato a lavorare nella squadra nel mio cuore ed ho quadruplicato il mio impegno.

Fossi stato in questo Napoli, dopo l’ammutinamento, avrei appeso al muro ad uno ad uno ogni calciatore e poi magari me ne sarei pure andato, ma il problema è che manca gente di carattere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *