Monica Sarnelli: “Vedo il bicchiere mezzo pieno, il Napoli supererà la crisi!

Radio Marte Monica Sarnelli

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuta la cantante Monica Sarnelli che si dice ottimista riguardo il Napoli

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuta la cantante Monica Sarnelli. La quale si dice ottimista riguardo il Napoli.

La cantante si dice ottimista riguardo il futuro del Napoli. Infatti, secondo lei, la squadra azzurra ha tutti i mezzi per poter superare la crisi e questo momento negativo. Il suo auspicio è quello di superare il turno in Coppa Italia contro la Lazio.

Inoltre dice che sarebbe contenta se a Napoli venisse riproposta una canzone in particolare, “Chesta Sera”, che ha portato tanto bene agli azzurri in passato.

Queste le parole della cantante:

“Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e per questo credo che stasera il Napoli possa superare la crisi e passare anche il turno battendo una signora squadra quale è la Lazio.

Mi farebbe piacere se al San Paolo venisse riproposta “Chesta sera”, che portava molto bene al Napoli.

I calciatori sono disorientati perché non sono mentalmente sereni. E’ così per ognuno di noi: se abbiamo dei problemi, non riusciamo a rendere al massimo.”

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *