Napoli Lazio, ieri faccia a faccia fra gli azzurri a Castel Volturno

Gennaro gattuso gazzetta

Napoli Lazio – Gli Azzurri a Castel Volturno hanno pranzato insieme, si sono allenati e trascorso la vigilia di Napoli Lazio di Coppa Italia in ritiro.

Come riferito da Repubblica, giornata d’attesa per il big match del San Paolo di questa sera alle 21,00 con il Napoli e la Lazio che si contenderanno il passaggio al turno successivo di Coppa Italia.

Gennaro Gattuso, allenatore dei partenopei, sta vivendo questi momenti di trepidazione vista l’ultima gara contro la Fiorentina, con il suo Napoli spento, succube di una Viola imperfetta, ma redditizia per i tre punti conquistati.

Come bravi scolaretti i calciatori hanno pranzato insieme a Castel Volturno, si sono allenati e, guardandosi negli occhi hanno trascorso la vigilia in ritiro.

Potrà bastare per riprendere in mano il pallino di prestazioni diverse rispetto a quelle proposte negli ultimi tempi?

Si spera di si visto che Lorenzo Insigne il capitano, in un video messaggio, ha voluto tranquillizzare il bambino che piangendo a dirotto durante Napoli Fiorentina, ha commosso l’Italia intera.

Questo potrebbe essere un significativo ed eloquente messaggio lanciato alla squadra ed a tutti i tifosi per un prosieguo degli impegni

del Napoli diverso e con la voglia di risalire la classifica in campionato, la Coppa Italia, la Champions League.

Il 25 febbraio sarà un’altra data importante per il calcio Napoli con il Barcellona al San paolo per una partita che si preannuncia di grande impatto emotivo per la città di Napoli.

Riusciremo a contrastare Messi & Company?

La speranza ci rende invulnerabili, ma la svolta, quella deve esserci questa sera con l’impegno da professionisti, ma sopratutto

da uomini veri che i nostri beniamini dovranno mostrare in campo contro la Lazio.

Allora Forza Napoli con il pubblico che questa sera sarà la forza in più per raggiungere la semifinale di Coppa Italia.

Napoli ci crede.

Francesco Masucci

🖨

1 thought on “Napoli Lazio, ieri faccia a faccia fra gli azzurri a Castel Volturno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *