fbpx

SI GONFIA LA RETE – Parla l’ex difensore Manuel Pasqual “Il San Paolo dà qualcosa in più al Napoli”

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Pasqual, ex difensore

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, è intervenuto Manuel Pasqual, ex difensoreIeri è venuta fuori l’anima di Gattuso non tanto nella grinta del Napoli, ma nella disponibilità della squadra, soprattutto quella degli attaccanti. Quando la squadra si mette a disposizione della squadra, prima o poi viene fuori. Serviva una scintilla e credo che quella di ieri lo sia e ora bisogna provare la rincorsa. Il San Paolo dà qualcosa in più al Napoli perché riesce a tirare fuori da ogni calciatore il meglio”

Era a bordo campo ieri sera e l’emozione per lui è stata grande. Come testimonia anche il suo tweet: “Era dal 26 maggio che non mettevo piede in un campo di serie A ,ieri sera a Napoli ho riprovato a entrarci in una veste diversa provando un po’ di nostalgia,ma allo stesso tempo entusiasmo per la nuova avventura che è iniziata

Passato dall?arezzo alla Fiorentina, nel 2005, Manuel ha raggiunto in maglia viola il record assoluto di 350 presenze assolute, diventando il settimo giocatore più rappresentativo della storia viola. Nella partita vinta 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta centra il prestigioso traguardo delle 300 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Fiorentina, quarto giocatore della Viola a raggiungere questo traguardo dopo Giancarlo Antognoni, Giuseppe Chiappella e Sergio Cervato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =