fbpx

UFFICIALE – Cremonese Presentato Gaetano in prestito

Cremonese Presentato Gaetano in prestito.

È UFFICIALE Alla Cremonese Presentato Gaetano in prestito dal Napoli. La formula è quella del prestito secco, per dare al giovane azzurro la possibilità di mettere minuti nelle gambe.

Cremonese, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato di aver acquistato Gianluca Gaetano in prestito dal Napoli.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo”.
Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del Napoli ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara vinta contro il Genk”.
Gaetano nuovo acquisto della Cremonese. L’ex azzurro è stato presentato oggi.

Gianluca Gaetano è dunque passato dal Napoli in prestito alla Cremonese. Il profilo ufficiale Facebook del club grigiorosso, ha pubblicato un video di presentazione del nuovo calciatore. Tutto parte da una pizzeria, poi lo stesso Gaetano si trasforma da pizzaiolo a calciatore con la casacca della Cremonese.
In grigiorosso Gaetano avrà la possibilità di giocare e mettere in mostra le sue qualità.
Al termine della stagione ritornerà in Azzurro e magari convincere l’allenatore a dargli lo spazio che merita.
Purtroppo in Italia i giocatori italiani che giocano in serie A sono sempre meno, e per i giovani è ancora più difficile. Ne risentono senza dubbio le Nazionali giovanili e poi anche la nazionale maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *