fbpx

IL MATTINO – A dicembre Politano ha chiesto informazioni sul Napoli

Matteo Politano napoli

A dicembre Politano ha chiesto informazioni sul Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che a dicembre Politano ha chiesto informazioni sul Napoli.  Prima, quindi, dell’interesse della Roma (che ora sembra svanito per distante con l’Inter). Ha parlato con alcuni senatori dello spogliatoio azzurro chiedendo informazioni sul clima all’interno del gruppo, sulle prospettive societarie e su come si lavorasse con Gattuso. Risposte confortanti, per Politano, che ora è pronto a tingersi d’azzurro, non come due anni fa quando sperava nel trasferimento e poi, invece, saltò tutto.

Politano-Roma sembra ormai essere un percorso non più fattibile dopo il colpo di scena nella trattativa tra nerazzurri e giallorossi dove i due club non sono riusciti a trovare un’intesa definitiva per uno scambio che pareva concluso. Matteo Politano Leonardo Spinazzola rimangono dove sono: il primo all’Inter, il secondo alla Roma. L’accordo tra i due club, che sembrava praticamente concluso, in realtà non è mai stato trovato.

I giallorossi, ormai, sembrano essere tagliati fuori alla corsa per Matteo Politano dopo lo scambio saltato con Spinazzola. Per questo il Napoli accelera convinto di poter chiudere a breve questa operazione. Questione di pochi giorni. Il ds Giuntoli ieri ha incontrato l’Inter e l’entourage del calciatore, è rimasto a Milano e questa mattina ci sarà un nuovo summit con gli agenti dell’attaccante – spiega La Gazzetta dello Sport – per l’accordo definitivo. La richiesta d’ingaggio è di 2,5 milioni, il Napoli è fermo a 1,8 più bonus. Si tratta. Con l’Inter c’è accordo di massima: prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi oppure scambio di prestiti con Llorente e poi appuntamento in estate per concordare le modalità di pagamento dei 25 milioni, valutazione di Politano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *