fbpx

Mediaset – Dario Donato: “Il Milan ha proposto Piatek al Napoli ma Gattuso ha detto no”

Secondo il giornalista di Mediaset i rossoneri avrebbero proposto Piatek al Napoli

Il giornalista Dario Donato di Mediaset rivela un’indiscrezione di mercato certamente rilevante. Si parla infatti dell’attaccante del Milan Krzysztof Piątek. Pare che il giocatore sarebbe stato proposto al Napoli in questa sessione di mercato. A bloccare tutto la volontà di mister Gennaro Gattuso che, a detta del giornalista, non gradisce il profilo del 9 rossonero come attaccante.

Azzurri attivi sul versante offensivo

E’ un Napoli attivo ed attento sul mercato. Cristiano Giuntoli ha lavorato per arrivare a Demme e Lobotka nella prima metà del mese. Complicato il discorso terzino sinistro a causa della difficoltà di piazzare Ghoulam altrove, il DS si sta muovendo sul fronte attaccante.

Il nome accostato pesantemente agli azzurri è quello di Matteo Politano. L’esterno dell’Inter era ad un passo dalla Roma ma lo scambio con Spinazzola saltato ha cambiato i piani. Si è fatto avanti dunque il Napoli, che ha seguito il calciatore e pare ci sia ad un passo grazie allo scambio con Llorente, che ritroverebbe Antonio COnte in maglia nerazzurra.

C’è Piatek da piazzare

Piatek lascerà sicuramente Milano, salvo clamorosi cambi di scena. Il polacco non ha reso al meglio dal momento del suo arrivo in rossonero. Una parabola discendente e continua. In questa stagione 19 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 5 reti.

Inoltre il ritorno a San Siro di Ibrahimovic ha completamente chiuso ogni discorso riguardante i titolari. L’attaccante è ai margini e cerca una nuova sistemazione. Il Milan lo ha proposto al Napoli ma gli azzurri non hanno considerato l’ipotesi Piatek come valida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *