fbpx

Umberto Chiariello: “Si parla troppo della gara contro la Lazio e troppo poco di quella contro la Juve”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Su Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello, nel suo “EditoNapoli“, ha fatto il punto della situazione sul momento della squadra azzurra

Su Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello, nel suo “EditoNapoli“, ha fatto il punto della situazione sul momento della squadra azzurra.

Il giornalista si dice preoccupato per il fatto che si parli ancora della gara contro la Lazio di Coppa Italia e si parli troppo poco della gara contro la Juventus di campionato.

Queste le sue parole:

“Si parla troppo di Napoli-Lazio e poco di Napoli-Juventus, la cosa grave è che per la partita contro la prima in classifica i due giocatori più importanti, Mertens e Koulibaly, non ci saranno. Il Napoli forse recupera Maksimovic e se così non fosse ci affidiamo al povero Luperto? E’ dura. Dobbiamo di nuovo snaturare Di Lorenzo? In tutto questo mercato un difensore non poteva proprio arrivare? Tonelli saluta e se ne va, ma chi l’ha mai visto? Non ha giocato un minuto. Si parla di ogni ruolo, ma siamo messi male in difesa. Tremo al pensiero di vedere Luperto, devo sperare in condizioni accettabili di Maksimovic e comunque la coppia con Manolas non mi dà tutte le certezze del caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 5 =