fbpx

Sky Sport UK: “Duello Napoli-Roma per Kolasinac”

Kolasinac sky

Dall’Inghilterra Sky rivela un duello sul mercato tra Napoli e Roma per Kolasinac

Secondo quanto arriva dal canale britannico di Sky il Napoli sarebbe tornato forte sul terzino sinistro dell’Arsenal Sead Kolasinac. Il bosniaco è stato anche in passato avvicinato agli azzurri e adesso il suo nome si fa più forte. Il Napoli avrebbe però da sconfiggere la concorrenza di un’altra italiana, la Roma di Fonseca.

Storia del giocatore

Tedesco di nascita ma naturalizzato bosniaco, Kolasinac approda in Premier League dopo una lunga trafila di alcune tra le più prestigiose squadre di Germania. In ordine di tempo ha infatti militato nelle giovanili di Karlsruhe, Hoffenheim e Stoccarda prima di arrivare allo Schalke 04, squadra che gli permetterà di esordire in Bundesliga.

Nel 2017 passa ai Gunners ed è uno dei perni della squadra di Londra. Dopo aver giocato nelle nazionali giovanili della Germania ha scelto la Bosnia come Nazionale maggiore. E’ compagno di squadra di Pjanic e Dzeko.

Un nome non proprio nuovo per il Napoli

Il nome di Kolasinac era stato accostato al Napoli anche nei mesi scorsi, quando si era capito che le condizioni di Ghoulam erano più difficili di quanto si pronosticava.

All’epoca si parlava di un valore di circa 20 milioni di euro per un calciatore che ha scadenza di contratto fissata per il 2022. Pare che però ci sia anche la Roma sul terzino. I giallorossi cercano un’alternativa più che valida a Kolarov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *