fbpx

Caputi: “Il Napoli deve pazientare per Lozano”

Recupero con la Juventus

Il giornalista Massimo Caputi, intervenuto sulle frequenze di Canale 21, è stato interrogato su Lozano, difendendo il rendimento negativo di questi ultimi mesi

Il giornalista Massimo Caputi, intervenuto sulle frequenze di Canale 21, è stato interrogato su Lozano, difendendo il rendimento negativo di questi ultimi mesi

Ecco le sue dichiarazioni:

Forse è più un vice-Insigne, a sinistra, quindi non ho capito l’investimento. Non è uno tattico alla Callejon, ma non ha fatto bene solo in Olanda, ma ha fatto bene in Champions, io l’ho visto e quella è stata la vetrina. Se uno fa così bene a quel livello, è chiaro che ha delle qualità. Poi non s’è visto, ma tutti sono stati la loro controfigura, da Koulibaly, Fabian, Insigne sta giocando solo ora, ora Lozano cosa doveva fare? Hanno deluso tutti, Lozano doveva caricarsi lui la squadra sulle spalle? Il ragazzo ora crede di essere su Marte, ha trovato un Napoli diverso da quello che aveva visto, manco noi ci spieghiamo cosa sia successo, come può risolvere lui le cose”.

Hirving Lozano e il Napoli: una storia d’amore che finora non è sbocciata e che potrebbe concludersi in anticipo. È questo, in sintesi, quanto si apprende dalle ultime dichiarazioni di Ciro Venerato.

Il giornalista di Rai Sport, intervenuto al programma Calcio Napoli 24 Live, ha lanciato la clamorosa indiscrezione. Sembra, infatti, che la dirigenza azzurra non sia per niente soddisfatta del rendimento dell’attaccante messicano.

Dunque, è molto probabile che in questa seconda parte di stagione si provvederà a monitorare con attenzione l’ex PSV Eindhoven. Qualora dovesse continuare a non convincere il tecnico Gennaro Gattuso e ad offrire prestazioni al di sotto delle aspettative, potrebbe finire nella lista dei cedibili.

E pensare che durante lo scorso calciomercato estivo Lozano era stato salutato come uno dei grandi colpi di Aurelio De Laurentiis. Ricordiamo, inoltre, che il 24enne di Città del Messico è l’acquisto più costoso nella storia del Napoli. Infatti il presidente ha versato 38 milioni di euro più bonus per strapparlo al PSV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *