fbpx

Chiariello svela un nome nuovo per l’attacco: Jean Philippe Mateta del Mainz

Umberto Chiariello, nel corso di “Super Sport” in onda su canale 21, ha svelato il nuovo nome per l’attacco azzurro: si tratta di Jean Philippe Mateta che potrebbe arrivare anche nel corso di questa finestra di mercato

Umberto Chiariello, nel corso di “Super Sport” in onda su canale 21, ha svelato il nuovo nome per l’attacco azzurro: si tratta di Jean Philippe Mateta che potrebbe arrivare anche nel corso di questa finestra di mercato.

Il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha avuto questa idea di mercato (suggestione più che altro) in quanto è a caccia di una prima punta da affiancare ad Arek Milik in quello che sarà il prossimo ciclo azzurro.

La scelta è caduta sul giovane attaccante del Mainz, classe 1997, che sta disputando una buona stagione in Bundesliga. Nonostante giochi in una squadra che è in lotta per non retrocedere. Attaccante che per le doti e la fisicità ha immediatamente colpito il diesse azzurro.

I contatti sarebbero frequenti fra le due società: l’intenzione del Napoli sarebbe quella di portarlo in azzurro già a gennaio come terza punta, per farlo ambientare alle spalle di Milik e Mertens. L’offerta della società è di circa 20 milioni di euro, a fronte di una richiesta di almeno 30 milioni per il cartellino dell’attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *