Giovanni Scotto: “Presto Politano sarà del Napoli. Ha già scelto il numero di maglia”
Il giornalista Giovanni Scotto, tramite il proprio profilo Twitter, ha svelato il numero di maglia che ha scelto Politano per la sua nuova esperienza in azzurro
Il giornalista Giovanni Scotto, tramite il proprio profilo Twitter, ha svelato il numero di maglia che ha scelto Politano per la sua nuova esperienza in azzurro.
Il noto giornalista ha spiegato che Matteo Politano molto presto sosterrà le visite mediche con la società azzurra e si metterà a disposizione del tecnico Rino Gattuso. Inoltre spiega nei dettagli i termini del trasferimento dell’ex Sassuolo in azzurro. Infine svela il numero di maglia scelto dal giocatore per la sua nuova avventura in azzurro.
Queste le sue parole:
“Presto Politano farà le visite mediche e sarà a disposizione di Gattuso per la partita contro la Sampdoria. Investimento importante del Napoli che lo pagherà 25 mln (due rate dal 2021). Ingaggio da 2 mln l’anno più bonus. Il giocatore è entusiasta. Pronta la maglia numero 16″.
Di seguito il Tweet di Giovanni Scotto:
Presto #Politano farà le visite mediche e sarà a disposizione di #Gattuso per la partita contro la #Sampdoria. Investimento importante del #Napoli che lo pagherà 25 mln (due rate dal 2021). Ingaggio da 2 mln l’anno più bonus. Il giocatore è entusiasta. Pronta la maglia numero 16
— Giovanni Scotto (@scottotweet) January 24, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive