fbpx

L’agente di Hysaj mette fretta al Napoli

Mario Giuffredi Radio Marte Faraoni

L’agente di Hysaj mette fretta: “Non aspetteremo il Napoli a vita”

L’agente di Hysaj mette fretta: “Non aspettiamo a vita il Napoli, serve rispetto! O rinnova o va via in estate”.

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, si ĆØ soffermato sul terzino albanese ai microfoni diĀ Radio Kiss Kiss Napoli: “Sembra che abbia ricominciato a fare ciĆ² che faceva con Sarri. Ha piena fiducia, questo gli fa aumentare l’autostima. E per questo sta facendo prestazioni importanti, proprio come con Sarri. Gattuso vuole avvicinarsi al modo di giocare di Sarri per uscire dal tunnel, ma dipenderĆ  anche dal mercato. Vedremo se coi calciatori che vuole riuscirĆ  a replicare quel tipo di gioco”.

RINNOVOĀ – “Abbiamo parlato nelle scorse settimane del rinnovo di contratto, ma poi vediamo. Non siamo disponibili ad aspettare a vita. Nella vita ci vuole rispetto per le persone, per i calciatori che hanno dato tanto. Non siamo disposti ad aspettare a vita le volontĆ  del Napoli. Potremmo scegliere di non rinnovare piĆ¹ e andare via in estate. I rinnovi o li fai o non li fai. Se sono cosƬ lunghi e logoranti diventano un male. Io avrei definito quanto prima queste situazioni per dare serenitĆ  ai calciatori e farli esprimere al meglio nella stagione in corso. E’ un segnale di continuitĆ  perchĆ© io butto le basi e do fiducia, invece cosƬ si creano incertezze per il futuro”.

Conciso, dunque, lā€™intervento del procuratore dellā€™albanese, che ha dato merito a Gattuso per aver riposto fiducia nel suo assistito. PiĆ¹ piccato, invece, nei confronti della societĆ , colpevole, a suo dire, di impiegare troppo tempo per rinnovare i contratti. In effetti, la questione rinnovi contrattuali, al Napoli, sta andando troppo per le lunghe. Evidentemente non sono bastate le esperienze appena vissute con Mertens e Callejon, le cui prestazioni sono calate in concomitanza della mancanza di rinnovo da parte della societĆ . O meglio: il calo delle prestazioni ĆØ arrivato dopo le dichiarazioni di De Laurentiis riguardo la possibilitĆ  per i calciatori di “andare a fare le marchette in Cina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *