Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Higuain non è un traditore: il Napoli voleva venderlo per ricavarne tanti soldi”
A “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore degli azzurri ed ex dirigente sportivo
A “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore degli azzurri ed ex dirigente sportivo.
Di Marzio ha parlato di Higuain: all’argentino non è stato mai perdonato il passaggio in bianconero. L’ex tecnico azzurro sostiene che il Pipita non debba essere considerato “traditore”, in quanto la società aveva intenzione di venderlo per ricavare tanti soldi. Non deve essere considerato in maniera negativa solo perché ha avuto un attrito con il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.
Queste le sue parole:
“Higuain è stato venduto, il Napoli lo voleva vendere ed ha incassato tanti soldi per cui non è un traditore anche perché ha avuto un attrito col presidente. Neanche Sarri è un traditore, ma quando non vai d’accordo col numero 1 della società è necessario andare via.
Napoli-Juve è una gara storica, particolare, una gara secca perché il risultato sfugge ad ogni logica. Basta poco per dare entusiasmo e il pubblico di Napoli può trascinare la squadra alla vittoria. Contro la Juve mi piacerebbe vedere una squadra aggressiva come ha fatto contro la Lazio. Detto questo, bisognerà essere attentissimi in difesa perché la Juve ha calciatori che da soli possono decidere le partite”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive