Marte Sport Live- Guido Clemente di San Luca: “Domenica sarò allo stadio e fischierò Sarri”

Marte Sport Live San Luca

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il professore Guido Clemente di San Luca che ha parlato della gara di campionato tra Napoli e Juve

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il professore Guido Clemente di San Luca che ha parlato della gara di campionato tra Napoli e Juve.

Il professore ha spiegato che domenica sarà allo stadio per vedere il big match tra gli azzurri ed i bianconeri. Sostenendo che fischierà il tecnico toscano, Maurizio Sarri, che attualmente allena la Juventus ma che ha allenato per tre anni gli azzurri.

Queste le sue parole:

“Domenica farò il mio dovere di cittadino e quindi andrò al San Paolo a vedere Napoli-Juve. Quando entrerà in campo Sarri, manifesterò il mio disprezzo e quindi fischierò e urlerò. Ho letto che il corriere dello sport, l’entourage del Napoli avrebbe chiesto a Sarri di tornare a Napoli, ma si tratta di cose su cui non posso parlare perché non so se sia vero o meno. Il dato certo è che Sarri non è andato via da Napoli per sua volontà, ma è stato De Laurentiis a mandarlo via. Sarri ha quindi tradito se stesso andando alla Juventus perché voleva conquistare il palazzo, non ha tradito Napoli, quello lo ha fatto Higuain”

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *