fbpx

Marte Sport Live- Guido Clemente di San Luca: “Domenica sarò allo stadio e fischierò Sarri”

Marte Sport Live San Luca

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il professore Guido Clemente di San Luca che ha parlato della gara di campionato tra Napoli e Juve

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il professore Guido Clemente di San Luca che ha parlato della gara di campionato tra Napoli e Juve.

Il professore ha spiegato che domenica sarà allo stadio per vedere il big match tra gli azzurri ed i bianconeri. Sostenendo che fischierà il tecnico toscano, Maurizio Sarri, che attualmente allena la Juventus ma che ha allenato per tre anni gli azzurri.

Queste le sue parole:

“Domenica farò il mio dovere di cittadino e quindi andrò al San Paolo a vedere Napoli-Juve. Quando entrerà in campo Sarri, manifesterò il mio disprezzo e quindi fischierò e urlerò. Ho letto che il corriere dello sport, l’entourage del Napoli avrebbe chiesto a Sarri di tornare a Napoli, ma si tratta di cose su cui non posso parlare perché non so se sia vero o meno. Il dato certo è che Sarri non è andato via da Napoli per sua volontà, ma è stato De Laurentiis a mandarlo via. Sarri ha quindi tradito se stesso andando alla Juventus perché voleva conquistare il palazzo, non ha tradito Napoli, quello lo ha fatto Higuain”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *