fbpx

Mertens rompe il silenzio:”Non ce la faccio più a stare lontano dal campo”

Juventus Napoli

Mertens: Non ce la faccio più a stare lontano dal campo

«Sto lavorando duro per tornare il prima possibile». Dries Mertens rompe il silenzio e scrive ai tifosi di un Napoli che avrebbe bisogno dell’attaccante belga in questo momento di difficoltà. L’azzurro, sempre al centro di mille voci di mercato, è tornato a farsi vedere sui suoi account social, con un video in cui si mostra al lavoro in palestra per poter tornare in campo.

Sto lavorando duro per tornare il prima possibile , non ce la faccio piu’ astare lontano dal campo, ma ringrazio i fisio e lo staff medico per aiutarmi a rientrare quanto prima ??? @movetocure @sscnapoli @SporthouseGroup pic.twitter.com/KqjtN55K8q

— Dries Mertens (@dries_mertens14) January 24, 2020

«Non ce la faccio più a stare lontano dal campo» – ha confessato Dries – «Ma ringrazio i fisioterapisti e lo staff medico che mi stanno aiutando a rientrare quanto prima».

L’attaccante del Napoli non vede il campo dallo scorso 22 dicembre contro il Sassuolo ed è tornato la scorsa settimana dal Belgio, dove ha provato a recuperare dall’infortunio con il suo fisioterapista personale.

Dries Mertens ha un futuro ancora molto incerto: nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Arsenal che è interessato fortemente al folletto belga.

Continuano dunque le voci attorno al belga che è in scadenza di contratto col Napoli. Nella trasmissione Calciomercato – L’originale è stato svelato che per l’attaccante del Napoli, c’è stato un sondaggio di una big della Premier: l’Arsenal.

I Gunners vorrebbero prendere “Ciro” in vista di giugno.

La priorità del folletto belga, però, sarebbe quella di rinnovare il contratto con gli azzurri.

Il Napoli ha fatto una proposta di contratto a Mertens

Le parti stanno provando a limare le distanze, cercando di venirsi incontro l’uno all’altro. Se proprio non dovesse ricucirsi lo strappo allora sarà addio.

Il Napoli se volesse monetizzare, dovrebbe vendere già in questa sessione di Gennaio, Dries Mertens per non perderlo a parametro zero. Infatti da febbraio sarà libero di accordarsi con qualunque società, per giugno, a parametro zero.

L’Inter aveva fatto un sondaggio circa un mese fa, ma poi ha preferito virare su altri obiettivi. Il folletto belga è affascinato dall’ipotesi Premier League (anche il Chelsea di Frankie Lampard ha fatto un sondaggio).

Oltre ai Blues di Roman Abramovich, c’è da segnalare l’interesse dell’Arsenal. I Gunners potrebbero provare a strappare un accordo per giugno, per non pagare il cartellino e magari accontentarlo sull’ingaggio.

?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *